hs.assoculturale@gmail.com

Dalla meditazione ai trattamenti: tutta l’offerta dedicata al tuo benessere

L’Associazione Culturale Olistica Hygieia Salus si impegna costantemente a rendere esaustiva la propria offerta: ogni settimana sono presenti corsi, trattamenti, sessioni e pratiche dedicate al benessere psicofisico.

L’aggiornamento continuo delle collaboratrici permette all’Associazione di garantire serietà e professionalità ai propri iscritti, per donare ogni giorno un’esperienza indimenticabile.

Offriamo inoltre dei percorsi personalizzati. Dopo un primo colloquio conoscitivo, le nostre esperte costruiranno insieme a te dei pacchetti con le pratiche più adatte alla tua persona.

Proponiamo, infine, interessanti SEMINARI finalizzati alla crescita personale e spirituale.

Se ancora non sei dei nostri, CHIAMA ORA e scopri come ricevere la tessera soci.

Scopri tutte le attività:

Scegli tra i corsi proposti e prenota i tuoi preferiti!

Body Mind

Tutte le pratiche indirizzate all’equilibrio fisico ed emozionale.

Meditazione

Meditazioni attive di Osho, Mindfulness, Meditazione con il respiro: lo scopo è imparare a vivere in modo gioioso e consapevole.

Massaggi e Trattamenti

Massaggi, pratiche, manipolazioni e trattamenti corpo.

Counseling e Ascolto Attivo

Il Counseling è uno strumento di supporto nei confronti di persone con problemi di varia natura (relazionali, di malattie e sul lavoro).

Psicologia Energetica

Le tecniche di Psicologia Energetica permettono di raggiungere diversi obiettivi:

Teatro Immaginale

Esperienza creativa di trasformazione, di pacificazione e di integrazione.

Ognuno di noi ha delle immagini ricorrenti nella propria vita, le quali costituiscono l’impressione di chi siamo e da dove veniamo.

Il potere della Musica e del Canto

Uso professionale della musica e dei suoi elementi, da parte di un musicoterapeuta qualificato, con individui e gruppi che cercano di migliorare la loro qualità di vita e la loro condizione fisica, sociale, comunicativa, emotiva, intellettiva e spirituale.

Naturopatia e Nutrizione

Vuoi occuparti della tua salute da un punto di vista più consapevole e attivo?

Alimentazione

Il benessere da un punto di vista medico.
Nella sua offerta, centro prevede visite e consulenze nutrizionali, valutazione della composizione corporea e stesura di piani dietetici personalizzati con la nostra nutrizionista.

Frequenze e Onde di Forma

NUMEROLOGIA: La data di nascita ha un significato nella nostra vita: essa ci fornisce indicazioni riguardo la missione di ognuno di noi sulla Terra (Progetto Senso).

Lettura dei Registri Akashici

I Registri Akashici rappresentano l’archivio (coscienza cosmica) che conserva le memorie di ogni anima sin dall’alba della creazione. Il lettore, mediante il suono e la risonanza di nome e cognome scelti in questa vita, riceve le informazioni necessarie per la guarigione karmica, attraverso i messaggi delle guide o esseri di Luce.

Il benessere ti aspetta!

Open chat